Flash e Challenge: ecco i due nuovi tipi di richieste di Whoosnap

Flash e Challenge: ecco i due nuovi tipi di richieste di Whoosnap

Sono arrivate in famiglia Whoosnap due nuovi tipi di richieste completamente ridefinite e personalizzate a cui rispondere (e con cui guadagnare!): Richieste Flash e Richieste Challenge.

 

Nelle Richieste Flash vi trovate ad affrontare missioni da vero reporter, localizzate intorno a voi. Quindi state all’erta: qualsiasi evento o luogo di interesse vicino a voi potrebbe essere l’oggetto della Richiesta Flash del momento. Velocità è la parola d’ordine. Infatti a richiedere i vostri contenuti potrebbero essere proprio le vostre testate giornalistiche ed emittenti televisive preferite. Avete un massimo di 24 ore per rispondere… Insomma, se non si fosse capito, l’importante è cogliere il momento ed essere rapidi. *As quick as a Flash*

 

E che dire delle Richieste Challenge? Ricevere tante sfide per vendere i vostri scatti e i vostri video. Agenzie di comunicazione, aziende e brand cercano contenuti per realizzare campagne pubblicitarie, siti web e molto altro. La vostra creatività sarà messa a dura prova.
Siete chiamati a diventare voi stessi dei veri e propri Story Teller, mettendovi in gioco con le vostre fotografie e i vostri video.  Amanti della Fashion, Food, e Street Photography, armatevi dei vostri Smartphone! Stavolta non sarà la velocità a fare la differenza, ma la creatività e la capacità di comprendere a pieno le richieste specifiche delle aziende.

 

Qualche dubbio? Nessun problema, potete trovare nella richiesta foto e video esemplificativi per chiarire tutte le perplessità possibili e creare il vostro personale capolavoro.

 

Cosa ne dite, vi piacciono queste novità?

 

Fateci sapere la vostra opinione commentando e scrivendo a info@whoosnap.com