Il cibo che prende vita nelle foto di Peechaya Burroughs

Il cibo che prende vita nelle foto di Peechaya Burroughs

 

 

Peechaya Burroughs, fotografa di origini thailandesi, web e graphic designer, vive adesso a Sidney, Australia, e coltiva la sua passione più grande: immortalare gli oggetti che vede o crea.

 

Nel tempo Peechaya si avvicinò sempre di più al mondo della fotografia. Al punto di sviluppare uno stile fotografico molto particolare che l’ha portata a creare i suoi soggetti. Così, è diventata una sorta di artigiano della fotografia, manipolando con le proprie mani singolari composizioni.

 

Le sue foto rappresentano la creatività che si cela dietro a ogni oggetto, dal più quotidiano al più insolito. Ombre cinesi, cibi fatti di palloncini, piovre che spuntano da fondi di tazzine. La fotografa thailandese trova l’arte ovunque, portandoci a esplorare il mondo che abbiamo attorno e a guardarlo con un punto di vista completamente diverso. Quello di un bambino.

 

Guidata dai ricordi d’infanzia e affascinata dall’immaginazione dei bambini, nonché dalla loro originalità, la sua macchina fotografica crea situazioni leggere, facili da approcciare e con un pizzico di ottimismo.

Tutte le foto di proprietà di © Peechaya Burroughs