“L’unica cosa che è cambiata è: tutto”. IPhone 6S e 6S Plus.

“L’unica cosa che è cambiata è: tutto”. IPhone 6S e 6S Plus

“L’unica cosa che è cambiata è: tutto”, annuncia così Tim Cook l’arrivo dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus.

“Una nuova generazione tecnologica, la più evoluta che abbiamo mai creato”. La tecnologia 3D Touch riconoscerà la pressione delle dita e renderà tutto più veloce ed immediato, permetterà azioni  più rapide per gestire applicazioni e funzioni.

Tra le novità assolute dei nuovi dispositivi Apple, che interesserà gli amanti della fotografia, i 12 MP della nuova fotocamera, con il 50% dei pixel in più che non limiteranno la qualità delle immagini come spesso accade con l’aumento dei pixel.

Iphone 6S introduce una novità davvero divertente: il Live Photos, grazie al quale sarà possibile catturare l’istante prima e dopo di una foto, perché dietro ad ognuna c’è un ricordo, ci sono momenti che non possono sempre essere contenuti in un solo scatto. Anche la fotocamera frontale da 5MP e con il Flash incorporato permetterà dei Selfie perfetti, anzi dei veri e propri autoritratti.

Per non parlare dei fantastici video a 4K, con una risoluzione 4 volte superiore al formato HD e con la stabilizzazione ottica che fornirà immagini sempre più fluide e luminose.

Durante l’evento di presentazione che si è tenuto a San Francisco, per mostrare le incredibili capacità dei dispositivi Apple, sono stati mostrati gli scatti di fotografi professionisti che hanno avuto l’opportunità di provare gli iPhone in anteprima mondiale.

E gli effetti sono stati sbalorditivi: http://www.apple.com/it/iphone-6s/cameras/photos/