Master of Photography, il talent show di Sky dedicato alla fotografia

Master of Photography, il talent show di Sky dedicato alla fotografia

 

 

Fotografi di tutto il mondo (o quasi), unitevi. Sky Arte ha lanciato “Master of Photography”, un programma riservato a fotografi amatoriali e professionisti, che si presenta da pioniere nel panorama europeo. Mai è stato trasmesso un talent show di fotografia nel nostro continente. Se avete intenzione di partecipare sarà meglio sbrigarsi. Le iscrizioni a “Master of Photography” sono aperte, ma il termine ultimo è il 10 Dicembre. Per spedire la propria candidatura è necessario compilare il form di iscrizione e inviare un minimo di 5 scatti, oltre a un video di presentazione.

 

I concorrenti all’interno di “Master of Photography” saranno dodici e ogni settimana dovranno sfidarsi per dimostrare di essere il miglior talento della fotografia europea di fronte ad una commissione di esperti e a ospiti di fama internazionali, che si alterneranno come giudice speciale in ogni singola puntata.ù

Il vincitore di “Master of Photography” , infatti, incasserà la modica cifra di 150.000 euro, somma mai vista in palio in un concorso fotografico europeo. E avrà la possibilità di esporre le proprie migliori fotografie in una mostra. Con tutte le riserve del caso, la posta in gioco può fare la differenza, almenoper i più temerari. Poi non dite che non ve l’avevamo segnalato.