Olloclip Studio, il kit fotografico per uno smartphone da battaglia

Olloclip Studio, il kit fotografico per uno smartphone da battaglia

Se avete acquistato delle lenti per scattare foto migliori col vostro smartphone, probabilmente sono firmate Olloclip. L’ultima versione lanciata dall’azienda americana è quella per iPhone 6 e iPhone 6 Plus qualche mese fa. Ma chi intende utilizzarle sui nuovissimi iPhone 6s e 6s Plus, non ha nulla da temere: la compatibilità con le lenti è totale. E le foto, già di ottima qualità, scattate con gli ultimi modelli della Mela, potranno essere ancora migliori.

 

Olloclip-2

Sono passati 4 anni dal lancio di Olloclip ed è riuscita ad affermarsi come una delle principali e più note aziende produttrici di lenti da abbinare ai dispositivi mobili. Oggi hanno deciso di fare un ulteriore passo in avanti per portare la professionalità nella mobile photography. Ovviamente, grazie a nuovi accessori. Il progetto del momento è ‘Olloclip Studio’. Si tratta di un kit composto da una particolare custodia protettiva abbinata a un sistema di montaggio integrata. Avviato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, ha ricevuto oltre 150 mila dollari.

Olloclip Studio comprende:

  • la custodia disponibile sia per iPhone 6, che per iPhone 6 Plus;
  • il “Finger Grip” ha garantisce una presa salda del dispositivo, utile per effettuare comodamente tutti i tuoi scatti da dispositivo;
  • i “1/4-20 Clips” che ti consentono di fissare il dispositivo mobile ad un treppiedi;
  • i “Cold-Shoe Adapters” con cui poter fissare facilmente gli appositi accessori come led flash oppure microfoni esterni;
  • il “Kickstand”, utile nei momenti i relax, ad esempio per vedere comodamente un video.

 

Non c’è che dire, con questi elementi avrete uno smartphone da battaglia. Per usarlo ovunque e migliorare la qualità delle vostre foto. Le stesse che (se belle abbastanza!) potrete vendere su Whoosnap!