Whooscoop: il caricamento spontaneo

Whooscoop: il caricamento spontaneo

Se vi dicessimo che c’è un’altra novità ad aspettarvi in questa nuova versione di Whoosnap?

 

Avete capito bene, ancora una sorpresa per voi! Ma prima ricapitoliamo un attimo: vi abbiamo detto che nella nuova App potete finalmente creare un vostro Portfolio Personale, una vera e propria vetrina per i vostri contenuti, tramite la quale mostrare il vostro talento fotografico e da videomaker; vi abbiamo anche svelato che potete affrontare due tipi di richieste totalmente nuove, Flash e Challenge, in cui mettere alla prova le vostre capacità per guadagnare dai vostri contenuti migliori. Ma attenzione attenzione, le novità non finiscono qui!

 

Nella nuova versione di Whoosnap, che è finalmente sui vostri store, avete infatti anche la possibilità di caricare contenuti spontaneamente, dovunque vi troviate, in qualunque momento, non appena vi sentiate ispirati.
Il Caricamento Spontaneo permette di far conoscere le vostre creazioni e il vostro stile, diventando dei veri e propri Reporter scattando o registrando qualsiasi evento in tempo reale.

Aumenterete così la vostra notorietà all’interno della Community e incrementerete le vostre possibilità di vendita, soprattutto a testate giornalistiche, emittenti televisive e chiunque abbia bisogno di contenuti in real time.

 

Pronti a guadagnare?