Il Festival della Partecipazione de L’Aquila con Whoosnap

Il Festival della Partecipazione de L’Aquila con Whoosnap

Siamo felici di comunicarvi che Whoosnap è ufficialmente Media Partner della prima edizione del “Festival della Partecipazione” che si terrà dal 7 al 10 Luglio 2016 a L’Aquila.

Ripartire dalla partecipazione per il cambiamento dell’Italia. Questo è l’obiettivo del “Festival della Partecipazione”, in un’avventura di quattro giorni tra dibattiti, conferenze, workshop, spettacoli teatrali, musica, cultura, cibo, all’insegna della riappropriazione dello spazio pubblico da parte dei cittadini. Un evento unico nel suo genere, che ha anche l’obiettivo di seguire la ricostruzione della città de L’Aquila, colpita duramente dal terremoto nei suoi edifici così come nella sua comunità.

Partecipazione e cambiamento. Due concetti che legano il “Festival della Partecipazione” e Whoosnap, che vede in queste due semplici parole le sue fondamenta. La partecipazione e la collaborazione delle persone che compongono la nostra community sono gli elementi chiave del cambiamento. Un cambiamento che passa anche per migliaia di scatti, per migliaia di volti, di eventi, di luoghi, e viene racchiuso in una sola parola: innovazione.

La collaborazione che unisce il “Festival della Partecipazione” e Whoosnap ha come soggetti i vostri scatti! Avrete la possibilità di raccontare la partecipazione e il cambiamento con il vostro unico punto di vista, con le vostre fotografie e i vostri video, in una richiesta dedicata a questo evento unico sulla nostra App, che incarna il suo spirito nella partecipazione. Quindi cosa aspettate? Scaricate Whoosnap e iniziate a scattare. L’importante è partecipare!