Whoosnap, la nuova versione è in arrivo

Whoosnap, la nuova versione è in arrivo

Dopo il successo della prima versione, Whoosnap, l’App per richiedere foto in tempo reale e guadagnare dai propri scatti, si prepara al lancio di una nuova versione per le piattaforme iOS e Android, con tante nuove funzionalità e completamente rivisitata nella veste grafica.

La prima e più importante cosa da fare è ringraziare la fedelissima community degli Whoosnappers. È stato anche grazie ai loro preziosi feedback che abbiamo avuto la possibilità di sviluppare queste novità.

Entriamo nel vivo della storia.

La prima news riguarda i contenuti: oltre alle foto, fanno la loro comparsa in Whoosnap anche i video. I singoli utenti o aziende potranno quindi godere, in tempo reale anche l’emozione dei suoni e del movimento dei luoghi e degli eventi di proprio interesse.

Gli utenti avranno inoltre nuove possibilità di guadagnare dai propri contenuti: non più solo rispondendo alle richieste, ma anche creando spontaneamente nuovi contenuti, per raccontare con foto e video le loro storie più interessanti e venderle direttamente a testate giornalistiche e grandi brand. Il tutto attraverso il marketplace di Whoosnap.

Whoosnap, la vetrina per la tua creatività!

La nuova versione infatti, avrà un carattere molto più social.

Ognuno potrà seguire i propri Whoosnapper preferiti e ricevere aggiornamenti costanti delle loro foto e dei loro video.

Insomma, dopo aver costruito in pochi mesi una community di oltre 150.000 utenti e ricevuto più di 250.000 mila contenuti, Whoosnap si prepara ad una nuova nascita con un’app ricca di grandi opportunità per i suoi utenti. E non solo…

Ehi, attenzione! Queste sono alcune dell novità che la nuova versione vi riserva.

Restate in ascolto, stanno arrivando altre fantastiche news!